REGOLAMNTO SVUOTA LA CANTINA AL PALAGIO

Con la domanda di adesione alla manifestazione “SVUOTA LA CANTINA AL PALAGIO” presso “Villa Il Palagio” a Campi Bisenzio, in Via del Paradiso angolo Via Barberinese, per la vendita e/o scambio di oggetti usati di proprietà del richiedente e non derivanti da un attività artigianale o commerciale accetto in modalità tacita il presente regolamento.

Allo scopo, consapevole delle responsabilità penali connesse alla produzione di dichiarazioni mendaci o false, punite ai sensi dell’art. 76 D.P.R. 445/2000, e delle conseguenze in termini di decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera dichiaro:

1) DI ESSERE IL SOLO COMPONENTE DEL MIO NUCLEO FAMILIARE AD AVER PRESENTATO DOMANDA D’ADESIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE MANIFESTAZIONE “SVUOTA LA CANTINA AL PALAGIO”,

2) DI ESSERE RESIDENTE ALL’INDIRIZZO DICHIARATO.

3) DI NON SVOLGERE ATTIVITA’ DI IMPRESA NE’ IN FORMA SINGOLA CHE ASSOCIATA.

4) DI NON ESSERE ISCRITTO AL REGISTRO IMPRESE, A NESSUN TITOLO .

5) DI IMPEGNARMI AL RISPETTO DEL DISCIPLINARE E DELLE “NORME DI ADESIONE” DELLA MANIFESTAZIONE.

6) CHE LE COSE ED OGGETTI USATI MESSI IN VENDITA PRESSO IL MIO SPAZIO SONO DI PROPRIETA’ DEL SOTTOSCRITTO E NON PROVENGANO DA UNA ATTIVITÀ ARTIGIANALE O COMMERCIALE O SONO FRUTTO DI ATTIVITA’ ILLECITA.

7) CHE IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE ALL’EVENTO MI IMPEGNO A COMUNICARE LA RINUNCIA ENTRO LE ORE 08:00 DEL MERCOLEDI’ ANTECEDENTE IL GIORNO FISSATO PER LA MANIFESTAZIONE.

8) DI ESSERE CONSAPEVOLE CHE LA MANCATA COMUNICAZIONE DELLA RINUNCIA PUO’ COMPORTARE L’ESCLUSIONE DALLA PARTECIPAZIONE ALLE EDIZIONI SUCCESSIVE DI ” SVUOTA LA CANTINA AL PALAGIO”,

9) DI ESSERE CONSAPEVOLE CHE L’ACCETTAZIONE DELL’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE PUO’ ESSERE RIFIUTATA DALL’ORGANIZZAZIONE, SENZA ALCUN OBBLIGO DI MOTIVAZIONE.

10)L’ACCESSO ALL’AREA E’ CONSENTITO DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 8:15 AD ECCEZIONE DEGLI ABBONATI CHE HANNO LA POSSIBILITA’ DI ACCEDERE DALLE ORE 6:00 ALLE ORE 8:00 DEL MATTINO.

11)L’ACCESSO A FURGONI E CAMION PUO’ ESSERE LIMITATO A DISCREZIONE DEGLI OPERATORI ANCHE LA MATTINA STESSA PER MANCANZA DI POSTI IDONEI O PROBLEMI DI TENUTA DEL CAMPO.

12)PER LIMITARE LA QUANTITA DI POSTI LASCIATI LIBERI DA QUANTI PUR AVENDO PRENOTATO NON SI PRESENTANO E’ STATA AMPLIATA LA SOGLIA DI OVERBOOKING E IL POSTO E’ GARANTITO AI PRIMI 85 IN ORDINE DI ARRIVO.